Da oltre 100 anni, DID è un riferimento nel campo della microbiologia, offrendo ai propri clienti una gamma completa di soluzioni, inclusi reagenti e strumenti.

Entrata nel Gruppo Eurobio nel 2023, DID ha ulteriormente ampliato il proprio portafoglio con prodotti proprietari nei settori dell’oncologia, dei trapianti e life-science.

Oltre a ospedali e laboratori privati, DID serve anche università, centri di ricerca e opera nei mercati industria e food&beverage.

Certificata secondo la norma ISO 9001, l’azienda ha costruito la propria reputazione su un forte impegno nel servizio, grazie a un team altamente qualificato e professionale.

La Società ha adottato un Modello Organizzativo ai sensi del Dl 231/01, Codice Etico e sistema di segnalazione whistleblowing.